Casting Ufficiali Fara San Martino (CH)

CASTING UFFICIALI - Fara San Martino (CH) - 02 agosto 2019

Si è svolta a Fara San Martino (CH) la seconda tappa delle selezioni per le regioni Abruzzo e Molise di Miss Stella del Mare.
In una serata di bellezza e moda condita anche da momenti di musica e comicità la prima classificata è risultata Chiara Cutillo, 14 anni di Campomarino (CB) che proprio per la sua età accede direttamente alla finale nazionale con la fascia di Miss Teenager unendosi alla gia qualificata Francesca D’Amario, diciassettenne di Atessa (CH) prima classificata il 18 luglio a Campomarino.

In ordine di voti le altre ragazze fasciate sono state Chiara D’Ortona, Sara Natale, Veronica di Fonso e Celeste Tavani. Particolarmente apprezzate le esibizioni in passerella dei rinomati parrucchieri Pino Taraborrelli e Anna Gentile di Hair Factory, che hanno curato anche tutte le acconciature delle concorrenti, e l’esibizione della giovane stilista molisana Flavia Cordisco dell’Atelier The Queen Butterfly che ha incantato il pubblico con le sue creazioni e si è esibita con un moulage molto apprezzato.

Presenti alla serata Filippo Russo, patron di Miss Stella del Mare, e Salvatore Bonaccio, direttore commerciale di Inco Cosmetici, uno degli sponsor nazionali del concorso.
La prossima tappa si terrà a Casoli (CH) il prossimo 7 agosto.