Un Benvenuto a INCO

DIAMO IL BENVENUTO AD UN NUOVO SPONSOR - INCO COSMETICI

Buongiorno amici di Miss Stella del Mare!
È con piacere ed orgoglio che presentiamo uno dei principali sponsor nazionali che hanno scelto di essere partner del nostro concorso 2019 e di partecipare attivamente nella nostra finalissima nazionale del prossimo 20/27 settembre: diamo il benvenuto a INCO.
INCO è leader nella produzione e distribuzione di prodotti ed accessori professionali per i saloni d’acconciatura e nella sua distribuzione vanta anche accessori per il make-up.
Nata nel 1971 la sua sede attuale è a Pianoro in provincia di Bologna, da sempre crea prodotti specifici all’altezza delle proprie aspettative, formulati da tecnici esperti, in modo rigoroso, con le più moderne tecnologie e capaci di assicurare soluzioni di provata efficacia.
inco
“Ci siamo incontrati con la direzione commerciale, il dott. Bonaccio Salvatore, ed abbiamo discusso di comunicazioni ed azioni da poter programmare e svolgere insieme negli interessi dei brand, e subito abbiamo trovato un accordo di reciproca soddisfazione”, dice il patron Filippo Russo soddisfatto di questa nuova partnership che darà oltremodo ai tanti professionisti già presenti in Miss Stella del mare in Italia, di avvicinarsi ad un brand di primaria importanza, che offre prodotti tecnologici ed innovativi di primario livello.
“Ringrazio il dott. Bonaccio ed il titolare della INCO il dott. Sassatelli, imprenditore e galantuomo d’altri tempi, certo che questa opportunità, regalerà ad entrambi grandi soddisfazioni, ne sono certo”, aggiunge Filippo Russo.
“Benvenuti anche a tutti i clienti INCO che saranno con noi nella nostra finalissima ed all’interno del back stage. “Sono onorato di avervi ed aspetto di conoscervi tutti, uno per uno. Stiamo preparando una settimana spettacolare, come nostra abitudine, ed avervi darà ancora più lustro al nostro format ed alla nostra finale. Grazie a tutti voi di esserci! “ Conclude il patron Filippo Russo.
Nei prossimi giorni vi faremo conoscer meglio il Brand INCO presentando nei dettagli.
Quindi possiamo dare il benvenuto ufficiale alla INCO!
Grazie di essere in Miss Stella del Mare!