Miss Triveneto la Finale

MISS TRIVENETO FINALE - 02 ottobre 2016
BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Villa Rezzonico Borella - Bassano del Grappa (VI)

Nella suggestiva cornice della residenza settecentesca di Villa Rezzonico Borella, di Bassano del Grappa (VI), si è svolta la finale triveneta del concorso nazionale di Miss Stella del Mare 2016, presentata da Filippo Ferraro di Radio Piterpan.
All’apertura dell’evento sono intervenute: alcune delle stelline già finaliste nazionali del triveneto 2016, con accesso diretto alla finale a bordo di MSC Crociere, dal 5 all’11 novembre prossimo: Veronica Pepe, Cristina Vacarciuc, Valentina Favaretto, Giorgia Toaldo, Sabrina Gerhofer.
La finale triveneta del concorso di Miss Stella del Mare 2016, è abbinate al progetto di solidarietà a sostegno dello Sportello Donna e della Casa di Fuga per donne vittime di violenza del Comune di Padova, progetto patrocinato del Comune di Padova Commissione pari Opportunità; un particolare e toccante momento è stato vissuto dal numeroso pubblico presente, al momento della presentazione del progetto.
Novità di quest’anno la possibilità di dare il proprio voto alle stelline concorrenti tramite un SMS.
La giuria composta da personaggi del mondo della bellezza, del giornalismo, della moda, dello spettacolo, della televisione, della imprenditoria veneta ha decretato le seguenti stelline vincitrici:

  • 1ª classificata – MISS TRIVENETO – Diana Marc di anni 18 di San Donà di Piave (VE)
  • 2ª classificata – MISS DOLCEZZA – Tatiana Chicu di anni 23, di Chirignago Venezia
  • 3ª classificata – MISS FASCINO – Gloria Princivalle di anni 17, di Merlara (PD)
  • 4ª classificata – MISS BELLEZZA – Anna Cavalli di anni 18, di Bassano del Grappa (VI)
  • 5ª classificata – MISS SORRISO – Valentina Tognizioli di anni 16, di San Giovanni Lupatoto (TV)
  • 6ª classificata – MISS FOTOGENIA – Erika Grolla di anni 25, di Dueville (VI)
  • 7ª classificata – MISS ELEGANZA – Alice Infanti di anni 18, di Cadoneghe (PD)

Premiazioni speciali con accesso diretto alla finale nazionale:

  • MISS TEEN AGER – Jasmine Abd El Mawgoud di anni 15, di Oriago di Mira (VE)
  • MISS SOCIAL – Ilaria Bernardi di anni 16 di Oriago di Mira (VE)
  • MISS AMORE – Sofia Orsato di anni 17 di Pozzoleone (VI)

La prima fasciata (Miss Triveneto)ha conquistato l’accesso diretto alla finale nazionale 2016, Il pubblico presente è stato intrattenuto dall’intermezzo canoro di Gianni Scribano.
Giova ricordare che le stelline concorrenti nelle tre uscite in passerella hanno indossato i capi di abbigliamento di Be You di Cittadella, gli occhiali di Cittadellottica di Cittadella ed i gioielli di Guglielmina Peretto di Padova.
Un doveroso ringraziamento anche a Udy Cagnetta per i delizioni stuzzichini ricoperti di cioccolato offerti a fine serata, nonché a tutte le varie aziende sponsor che credono nel concorso di Miss Stella del Mare e che hanno contribuito alla riuscita della festa. Coreografa della serata Dina Mazzuccato Schiller.
Tutta la serata è stata coordinata dalla consulente di immagine Antonella Marcon, partner triveneto del concorso nazionale di Miss Stella del Mare 2016, che ringrazia tutti gli ospiti di aver partecipato numerosi.
Antonella invita tutti a partecipare alla finale nazionale a bordo di MSC Magnifica dal 5 all’11 novembre prossimo, per vivere una settimana di accademia di moda, bellezza, talento e spettacolo, che vedrà protagoniste le nostre 12 finaliste del triveneto.


Find the last offers by SkyBet at www.bettingy.com BettingY.com Bonuses