Miss Canazei - Miss Hexen

MISS CANAZEI – MISS HEXEN
27 agosto 2016 Canazei (TN)

MISS CANAZEI – Taverna & Teater Gran Tobià
MISS HEXEN – Hexen Klub Show disco
Bellezza, moda, talento, danza e sport si sono incontrate nella suggestiva location della Taverna & Teater Gran Tobià di Canazei (TN), in una delle zone più incantevoli e suggestive del mondo: la Val di Fassa, in Trentino, nel cuore delle DOLOMITI, patrimonio dell’umanità dichiarato dall’Unesco, per dare vita alla 9ª selezione provinciale triveneta del concorso nazionale di Miss Stella del Mare 2016. Presentatore della selezione del 27/08/2016, che ha decretato la vincitrice della serata “Miss Canazei” è stato Franco Dolce.
Cristina Vacarciuc eletta “Miss Canazei”, ha acquisito di diritto l’accesso alla finale nazionale del concorso a bordo di MSC Magnifica dal 5 all’11 novembre prossimo, per vivere una settimana di accademia della moda. Al termine della selezione premiazione speciale, all’Hexen Klub Show disco di Canazei, a Teona Aolariti eletta “MISS HEXEN”, che ha permesso anche a lei di accedere alla finale nazionale del concorso.
Riviviamo i momenti della suggestiva serata con la bellezza delle stelline protagoniste della selezione al Gran Tobià, nonchè della movida notturna all’Hexen Klub.


Find the last offers by SkyBet at www.bettingy.com BettingY.com Bonuses