Edizione 2016

La finale della quarta edizione, ha visto rinnovarsi la partnership con MSC Crociere e la finale si è svolta nel meraviglioso scenario delle location della nave Magnifica, altro gioiello della flotta, dal 5 all’11 novembre.
Partiti da Venezia il 5 novembre, abbiamo toccato i porti di Bari, Corfù, Malta, Messina, Civitavecchia arrivando a Genova l’11 novembre. Anche quest’anno le miss finaliste, duramente impegnate nell’accademia del mare, si sono confrontate in prove di eleganza, talento, fisicità ed altro, mettendo in mostra tutte le loro doti e la loro grinta nei sei giorni che le ha viste protagoniste. Tra queste, la stella che ha brillato di più, è stata quella della bellissima ligure Arianna Cattani, eletta dalla giuria di artisti presenti nella finale, capitanata dalla top model Nina Moric, Miss Stella del Mare 2016.
La continua espansione del nostro concorso verso l’internazionalità è stata evidenziata durante la giornata dell’ 8 Novembre a Malta; Miss Stella del Mare è stata ospite presso” l’istituto italiano di cultura” nella sede storica di piazza San Giorgio – La Valletta in Malta, dove, il nostro patron, Filippo Russo, è stato accolto dal Dottor Salvatore Schirmo, direttore dell’istituto. All’esterno della sede, presenti tante sculture d’importanza storica, è stato realizzato uno shooting fotografico / artistico dove hanno partecipato tutte le nostre finaliste insieme a tutto lo staff ufficiale della finale nazionale 2016 composto dai fotografi, make up, parrucchieri, video maker e staff nazionale.
Il tutto è stato coordinato con grande competenza e professionalità dal regista Giuseppe Racioppi. Il risultato dello shooting fotografico è stato motivo di grande soddisfazione per tutta la carovana al seguito, che è rientrata nel tardo pomeriggio in nave provata ma contenta ed entusiasta. La finale è stata impreziosita dalla presenza di artisti e personaggi del mondo dello spettacolo di caratura e fama internazionale tra cui, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Nina Moric, Francesca Rettondini, Demetra Hampton.
A presentare la settimana i bravissimi e simpaticissimi, amici consolidati di Miss Stella del Mare, Gigi Garretta e Ciro Limatola. La serata finale, oltre a Gigi e Ciro ha visto la fantastica presenza femminile di Carmen Russo. Arrivederci alla quinta edizione.

1ª CLASSIFICATA - Arianna Cattani - LIGURIA

Arianna Cattani
Arianna Cattani
Arianna Cattani
Arianna Cattani
Arianna Cattani
Arianna Cattani


2ª CLASSIFICATA - Sofia Orsato

Sofia Orsato


3ª CLASSIFICATA - Cristina Vacariuc

Cristina Vacariuc


4ª CLASSIFICATA - Susanna Gastaldi

Susanna Gastaldi


5ª CLASSIFICATA - Federica Scaglione

Federica Scaglione

Le altre miss con fascia elette nel 2016 durante la Crociera MSC:

  FASCIA ACCADEMIA
Giorgia Giobbe
  FASCIA ACCADEMIA
Alessandra Perone
FASCIA ACCADEMIA
Alessandra Pileggi
   
MISS TALENTO
Laura Scintu
MISS CINEMA
Noemi Lomuscio
MISS FOTOGENIA
Lisa De Carluccio
MISS TEENAGER
Maria Pena De Leon
FASCIA GENERICA
Tatiana Chicu
  FASCIA GENERICA
Alessandra Piciurro
Find the last offers by SkyBet at www.bettingy.com BettingY.com Bonuses